Seminatrici Semi grossi

Seminatrici per semi grossi

Un sistema ineguagliabile!

Progettate da ingegneri specializzati con esperienza sul campo nella semina di precisione, queste seminatrici sono state realizzate per gli orticoltori che necessitano di uno strumento semplice e preciso per la semina di semi grossi: fagioli, granoturco dolce, ecc.

Come funziona?

Il modello per semi grossi utilizza un disco invece di unrullo per selezionare simultaneamente uno o due semi dalla tramoggia. I dischi con una sola serie di fori permettono di posare un solo seme, mentre quelli con due serie di fori consentono la posa di due semi alla volta. La distanza fra i semi sulla fila è regolata da un ingranaggio. Per ogni tipo di disco di semina sono disponibili undici regolazioni. La distanze possono variare da 6 cm a 14 cm per i dischi a sedici fori e da 30 a 70 cm per i dischi a tre fori. È disponibile come opzione un distributore di fertilizzante.

Facile da utilizzare, precisa e conveniente!

La tramoggia è realizzata in robusto materiale plastico trasparente che consente all'utilizzatore di verificare in ogni momento il volume residuo di sementi. È facile da pulire ed è anche impermeabile e antiruggine (diversamente dalle tramogge di metallo). I semi sono protetti da dischi di distribuzione antistatici e dall'utilizzo di una spazzola di peli naturali. La semplicità di inserimento e di estrazione della tramoggia consente di evitare la perdita di sementi. Il rapporto prestazioni/prezzo delle nostre seminatrici è semplicemente... eccezionale!

L'assortimento di seminatrici Terradonis® offre le performance di più alto livello disponibili sul mercato per la semina manuale. Le seminatrici Terradonis® coniugano costi ridotti e precisione della semina e sono apprezzate per le loro prestazioni da agricoltori e orticoltori in ogni parte del mondo.

La seminatrice JDT per montaggio su trattore è di facile utilizzo e regolazione.

599,00 €
Aggiungi
799,00 €
Aggiungi